ESCLUSIVA SI Pedullà: “Napoli, Mario Rui ha chiesto la cessione”

Ieri vi avevamo raccontato dell'incontro tra Mario Rui e il Napoli per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2025. Secondo quanto raccolto in esclusiva da Alfredo Pedullà il laterale basso di sinistra ha chiesto la cessione a De Laurentiis. Sul portoghese ci sono le mire della Lazio, che l'ha sondato dopo che il tecnico Maurizio Sarri ha chiesto un terzino con le sue caratteristiche.

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×