Il nostro inviato a Castel di Sangro, Manuel Parlato, ha rilasciato queste dichiarazioni in diretta a SportitaliaMercato, facendo il punto in casa Napoli: "Oggi Natan si è allenato per la prima volta con il gruppo. Zielinski al 70% potrebbe andare in Arabia Saudita. All'inizio si pensava a un rinnovo, ma l'offerta dall'Arabia è imparagonabile. C'è un interessamento per Veiga ma il Celta Vigo chiede troppo. C'è da risolvere la situazione Mario Rui, in uscita dal club. Potrebbe tornare da Sarri andando alla Lazio. Il mercato del Napoli è nel pieno, in particolare per Osimhen. Le offerte che arrivano dall'Arabia Saudita sono impressionanti, ormai con i fondi che hanno, stanno facendo saltare il banco e sopratutto i progetti delle squadre. Il giocatore ha voglia di giocare con la maglia del Napoli, secondo me non si è reso conto dell'offerta ricevuta. La sensazione è che dal momento che entra in campo si dimentica dell'esterno, sicuramente ha pressioni, è un'operazione importante, sia per il Napoli che per il giocatore. Se lo vendi, ti ritrovi a poco dall'inizio del campionato senza centravanti".