Cugini a SI: “Addio Mancini? Tempistiche sbagliate”

Ospite durante Sportitalia Mercato, Mimmo Cugini ha parlato così delle dimissioni di Roberto Mancini: "Tempistiche sbagliate, non mi è piaciuto l'addio di Mancini. Doveva andar via dopo la delusione Mondiale, così facendo forse molti avrebbero già dimenticato quella disfatta. C'è comunque qualcosa che non torna".

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×