ESCLUSIVA SI Roma Primavera, Guidi: “Soddisfatto dei miei ragazzi”

Dopo la vittoria della Supercoppa primavera, mister Guidi ha parlato così ai microfoni di Sportitalia: "Sono estremamente soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi, non posso dire nulla. Hanno fatto una grande prestazione. In un certo momento abbiamo forzato le giocate ma siamo stati bravi a tenere. Sono felice, stasera non posso rimproverare nulla ai miei, hanno fatto davvero bene".

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×