ESCLUSIVA SI Pedullà: “Lecco, chiesto Frigerio al Foggia”

Il Lecco punta a rinforzarsi ancora in questo avvio di stagione in Serie B e il nuovo obiettivo della società del patron Di Nunno è il centrocampista del Foggia Marco Frigerio. Come riportato da Alfredo Pedullà, il centrocampista vorrebbe tornare nel campionato cadetto e i lombardi vorrebbero portarlo a disposizione di mister Foschi con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×