Napoli, Paparesta a SI: “Quando le cose vanno bene De Laurentiis non parla”

Gianluca Paparesta, ex arbitro di Serie A, a Sportitaliamercato ha detto la sua sul momento del Napoli e sulla conferenza indetta da Aurelio De Laurentiis.

"Auguro ai tifosi del Napoli di sentir parlare pocp De Laurentiis. L'anno scorso non parlava tanto. Quando le cose vanno bene è così. Spalletti era una figura che gli faceva un po' ombra, non vorrei che sia andato via anche per questo"

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×