ESCLUSIVA SI Mbappé: “Abbiamo giocato per vincere, bravo il Milan a reagire”

Intercettato da Tancredi Palmeri dopo Milan-PSGKylian Mbappé ha parlato ai microfoni di Sportialia. 

Così la stella francese della squadra di Luis Enrique: "Abbiamo giocato per vincere e abbiamo sfiorato il 2-0. Bravo il Milan a reagire, ci giocheremo tutto contro il Newcastle".

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×