Bologna, Saputo: “Thiago Motta? Lo incontriamo questa settimana, faremo di tutto”

Ai microfoni di DAZN, il presidente del Bologna, Joey Saputo, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni dopo il pareggio con la Juve: “È stata una stagione bellissima. All’inizio non pensavamo mai di essere dove siamo stasera, peccato la partita perché sarebbe stata una bellissima maniera di chiudere la stagione qui al Dall’Ara. A parte quello una stagione fantastica. Champions? Dico la verità, ancora non ci posso pensare. Abbiamo lavorato forte, come abbiamo sempre detto arrivando qui è stato facile. Adesso rimanere lì sarà difficile, ma daremo tutto per continuare questo percorso perché è bellissimo. Thiago Motta? Faremo di tutto, lo incontriamo questa settimana per far sì che questo percorso prosegua”.

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×