Inter, Acerbi operato per la pubalgia: intervento ok, presto la riabilitazione

Dopo aver annunciato il forfait per Euro2024, il difensore centrale dell’Inter Francesco Acerbi questa mattina si è operato alla Clinica Humanitas di Rozzano. Il calciatore è andato sotto i ferri per risolvere definitivamente il problema di pubalgia, che lo affliggeva da qualche mese. L’intervento chirurgico di rinforzo della parete inguinale destra è perfettamente riuscito.

Ora Acerbi, secondo quanto comunicato dall’Inter in una nota ufficiale, osserverà un periodo di riposo. Dopodiché l’ex Lazio comincerà l’iter riabilitativo.

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×