La Fiorentina non decolla: 2-2 con il Monza. Kean e Gosens salvano Palladino al 95′

Palladino non decolla: la Fiorentina non vince neanche oggi e impatta contro il Monza, 2 a 2. Il tecnico viola schiera subito Cataldi e Gosens titolari e Beltran e Kean davanti.

Il primo gol arriva al 19’, quando Djuric batte Biraghi nel duello fisico e supera Terracciano grazie all’appoggio di Pereira. Al 30′ raddoppio del Monza: tiro dal limite di Daniel Maldini, palla all’angolino e 0-2. Nel finale di tempo ecco la zampata di Kean su sponda di Ranieri: 1-2 al 45′.

Secondo tempo, Gosens salva Palladino

Nella seconda frazione la Fiorentina ha uno spirito diverso e cerca il pari. Dodo serve Kean che però stavolta, di testa, è impreciso. Nesta corre ai ripari con i cambi e abbassa il baricentro viola. Il gol del pari arriva, ma solo in pieno recupero. Prima, a ridosso del novantesimo, Ikoné calcia e sulla ribattuta del portiere ospite si avventa Kean di testa, vedendosi però salvato sulla linea il tentato tap-in. I minuti di recupero sono ben 8. Poi il gol: cross preciso di Adli su calcio d’angolo, ci arriva Gosens che di testa la mette dentro.

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×