Atalanta, Retegui: “Grandissima partita, siamo contentissimi”

L’attaccante dell’Atalanta Mateo Retegui ha parlato ai microfoni di Sky, dopo il successo per 6-1 ottenuto in casa contro il Verona.

Non ti fermi più: Siamo contentissimi, grandissima partita contro una squadra tosta. Col Celtic abbiamo sbagliato tanto, oggi abbiamo fatto tantissimi gol e questa vittoria è per tutti“.

Come mai sei partito così forte: La fiducia dei tifosi, dei compagni e dello staff. I compagni con tanta esperienza mi hanno fatto entrare in una squadra fortissima. Sono contentissimo“.

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×