Il Bologna va, Italiano: “Finalmente una gara concreta, ne avevamo bisogno”

Il Bologna vince 2 a 0 a Cagliari, il tecnico rossoblu Vincenzo Italiano ha parlato al termine della sfida ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo fatto una gara completa, finalmente” – le sue parole – “mettendoci la giusta attenzione e qualità. Abbiamo fatto una prestazione di qualità e attenta, che ci permette di aggiungere punti e di finire con 0 gol. Avevamo bisogno di una gara come questa, sono davvero contento”.

Sul percorso dei felsinei: “Vedo un percorso di crescita, soprattutto nella gare di Champions riusciamo a tenere botta e quello deve essere motivo di grande soddisfazione. Quello che incontriamo in Europa dobbiamo riportarlo in Italia. Stiamo crescendo di condizione e nell’intesa. Oggi i ragazzi hanno avuto concretezza, poi molto attenti nel tenere il risultato. Abbiamo grandi margini. In pochi mesi non puoi essere perfetto, devi continuare a lavorare con entusiasmo credendo ancor di più in quello che stai facendo dopo vittorie come questa”.

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×