Milan, la Curva Sud: “Sospesa l’esposizione di bandiere e striscioni”

Comunicato della Curva Sud del Milan: “Oltre alla sospensione temporanea per gli striscioni CURVA SUD, VECCHIA MANIERA, ESTREMI RIMEDI e dei relativi simboli, da domani verrà vietato anche la distribuzione delle Fanzine all’interno dello stadio (la troverete fuori agli ingressi). Come se non bastasse è stata revocata la concessione del magazzino per bandiere, striscioni, stendardi ecc. Motivo per cui è stato deciso in accordo con tutti gli altri gruppi della Curva Sud, di sospendere l’esposizione di qualsiasi striscione, bandiera, stendardo a tempo indeterminato, nell’attesa che venga presa una decisione chiara in merito a questi assurdi divieti temporanei. Anche la coreografia prevista per domani è stata rimandata a data da destinarsi, non mancherà invece il sostegno alla squadra in vista di una partita molto importante!”

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×