Inter, Pavard sul Lipsia: “Li conosco dai tempi del Bayern: hanno talento”

Alle 21 Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata di Champions League. Nel corso del prepartita di Sky Sport è intervenuto il difensore nerazzurro Benjamin Pavard. 

Vincere significa mettere un piede negli ottavi di finale?

“Certamente, è una partita importante come in tutte le partite, non dobbiamo metterci eccessiva pressione, ma ho fiducia e speriamo di poter festeggiare”.

Che ne pensi del Lipsia?

“Conosco il Lipsia dai tempi del Bayern, è un’ottima squadra anche se ha zero punti ed in alcune partite non meritava di perdere. Hanno talento. Sarà una grandissima partita”.

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×