Stella Rossa, il tecnico Milojevic: “Vergogna, l’arbitro arrogante non ci ha voluto dare un punto”

“C’è un fallo netto e l’arbitro non ha fischiato, punto. Oggi è una vergogna, non abbiamo portato a casa un punto perché non ce l’hanno voluto dare”: così al termine di Milan-Stella Rossa il tecnico dei serbi Vladan Milojević.

Al centro della contestazione del tecnico c’è l’assegnazione del gol di Abraham che ha deciso il match proprio a ridosso del novantesimo.

Poi ancora in conferenza stampa: “Siamo venuti a giocare così, ma qualcuno non ci ha voluto dare il punto. Solitamente non parlo di queste cose, ma oggi è così, una vergogna. Non posso accettare uno che arbitra in modo così arrogante, con il sorriso sulla faccia, noi veniamo da una città piccola, nei Balcani”.

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×