Gravina: “Il Milan può contrattualizzare Paratici, ma non può operare perché squalificato”

Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, a margine dell’evento del Social Football Summit Snack all’Arena Civica di Milano. Queste le sue parole riprese da Sportitalia in modo particolare sulla situazione legata a Fabio Paratici accostato al Milan nelle ultime settimane come nuovo direttore sportivo.

Fabio Paratici
L’ex ds della Juve, Fabio Paratici- lapresse – sportitalia

“Il Milan o chiunque, perché è consentito dalle norme, può contrattualizzare Paratici. Come sapete tutti ha una squalifica fino al 20 luglio 2025, quindi non può operare perché è squalificato, ma può essere contrattualizzato. Avete seguito la trattativa? No. Qualcuno ha avvicinato il mio nome a queste questioni, ma no”, ha aggiunto il numero uno della Federcalcio.

CLICCA QUI PER IL VIDEO

Da giorni il club di Via Aldo Rossi è al lavoro per cercare un nuovo direttore sportivo con l’amministratore delegato Giorgio Furlani a caccia di una nuova figura dopo che la trattativa per Fabio Paratici si è arenata e con il Diavolo desideroso di essere maggiormente competitivo in vista della prossima stagione.

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×