Parma, Chivu: “Contro la Juve sempre bello! Leoni ha fatto una grande partita”

Cristian Chivu, allenatore del Parma, ai microfoni di DAZN dopo la vittoria per 1-0 sulla Juventus: “Spero che sia una delle tante della mia carriera ma anche di questi ragazzi per il cuore che hanno dimostrato. Sono contento per loro e per il pubblico meraviglioso. Contro la Juve è sempre una vittoria bella, dobbiamo prendercela e essere felici. Non è stato semplice perché abbiamo perso due giocatori dopo pochi minuti e abbiamo dovuto fare degli spostamenti. Keita ha avuto un po’ di difficoltà, ma poi siamo stati bravi noi a mettere in difficoltà una squadra forte come la Juve. La Serie A non è mai semplice, a prescindere dall’avversario che affronti. I nostri ragazzi si sono calati subito in questa realtà, nel capire i momenti della partita. In due partite e mezzo non abbiamo subito gol ma questo è dovuto al lavoro di tutta la squadra e del gruppo che sta facendo cose belle meritando i nostri complimenti”.

Leoni? “Come tutta la squadra, deve restare con i piedi per terra e continuare a lavorare. Oggi ha fatto una grande partita, non sembra così giovane, ma ha margini di miglioramento importanti. Si merita i complimenti e il premio di MVP ma io devo fare l’allenatore e gli farò notare anche gli errori commessi”.

Salvezza? “Dobbiamo giocare ancora cinque partite, fare altri punti per essere sicuri di rimanere in questa categoria”.

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×