Milan, Jovic e Reijnders: “Non stiamo facendo bene in campionato: se giochiamo così possiamo vincere la Coppa!”

Luka Jovic e Tijjani Reijnders, autori dei tre gol che hanno deciso la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l’Inter, hanno parlato a SportMediaset dopo il 3-0 del Milan.

Le parole dell’attaccante serbo. “Era una partita veramente importante per noi. Non stiamo facendo bene in Serie A, lo sappiamo… Oggi dovevamo mostrare le nostre qualità e l’abbiamo fatto. Andiamo a Roma!”.

Tijani Reijnders, centrocampista Milan

Le dichiarazioni del centrocampista olandese. “Vittoria Coppa Italia? Abbiamo avuto difficoltà in Serie A, questa è la strada migliore per raggiungere l’Europa l’anno prossimo. Se giochiamo così come oggi allora possiamo vincerlo”

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×