Inzaghi è a Parigi, ha incontrato il presidente dell’Al Hilal

Simone Inzaghi è ormai pronto a iniziare la sua avventura con l’Al Hilal: l’ormai ex tecnico dell’Inter, a Parigi, ha incontrato il presidente del club arabo, Fahd Bin Nafel, per formalizzare l’accordo biennale con la sua nuova squadra.

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×