Torino, Cairo: “Siamo al 95% della rosa. Simeone? Lo seguivo da una vita”

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, a margine del Mamma e Papà Cairo, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Siamo arrivati al 95% della rosa, mister Baroni è molto contento: sono tutti molto motivati e felici, adesso dobbiamo lavorare affinché questa squadra dia i risultati adeguati.

Simeone lo seguivo da una vita, già nel 2017 ne parlai con Preziosi quando ancora giocava nel Genoa e tra i partenopei veniva utilizzato poco, finalmente quest’anno lo davano via e lo abbiamo preso. Per me è scaramanticamente giusto non fare voli pindarici, fare quelli che dichiarano chissà cosa, ovviamente vogliamo migliorarci, lasciamo che sia il campo a dire se le scelte fatte sono quelle giuste per puntare più in alto”.

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×