Home » Calcio » Calciomercato LIVE: ultime notizie in tempo reale. Futuro Maignan? C’è l’annuncio di Tare

Calciomercato LIVE: ultime notizie in tempo reale. Futuro Maignan? C’è l’annuncio di Tare

Tutte le notizie di calciomercato oggi domenica 10 gennaio 2026. Da Chiesa a Raspadori: ecco gli sviluppi sulle principali trattative di mercato.

Ultime notizie in aggiornamento:

20.40 Venerdì scorso vi avevamo svelato che il Brentford si sarebbe mosso per Matteo Cancellieri, attaccante classe 2002 della Lazio con un contratto in scadenza il 30 giugno 2027. Avevamo aggiunto che il Brentford, dopo averlo fatto seguire durante Lazio-Fiorentina avrebbe mandato un osservatore a Verona per la partita terminata poco fa. Anche in questo caso sono arrivate conferme di ogni tipo, possiamo aggiungere che entro mercoledì il Brentford ha intenzione di mandare alla Lazio una proposta di 15-16 milioni comprensiva di bonus. Così sul suo sito il nostro Alfredo Pedullà.

Fiorentina, ufficiale l’addio di Pablo Marì

18.30 Con un lungo comunicato sul proprio profilo Instagram, Pablo Mari ha annunciato l’addio alla Fiorentina. Come detto nei giorni scorsi dal nostro Alfredo Pedullà, il difensore passerà ora all’Al Hilal.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pablo Marí (@pablomv5)

16.50 Secondo quanto riportato in esclusiva dal nostro Alfredo Pedullà, Malen potrebbe lasciare l’Aston Villa. Su di lui la Roma ma resiste anche l’interesse della Juventus.

14:55 Milan, il DS Igli Tare parla così a DAZN del rinnovo di Mike Maignan: “Vuole rimanere, dobbiamo aspettare ancora un po’ per la luce verde”.

14:05 Guehi, difensore del Crystal Palace, è uno dei nomi più caldi del mercato della Premier. Piace molto a Liverpool e City.

13:00 Napoli alla finestra per Giacomo Raspadori: i partenopei vogliono beffare la Roma. Lo scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Quella di oggi è una giornata fondamentale per capire i margini della trattativa tra l’Atletico Madrid e la Roma, come riferito ieri sera dal DS dei giallorossi, Massara.

12:22 Roma, non solo l’attaccante: nel mirino anche il difensore Radu Dragusin. Secondo Il Messaggero, nella giornata di domani dovrebbe arrivare la risposta da Londra (sponda Tottenham) per l’accettazione o il rifiuto della proposta del club giallorosso.

12:05 Juventus, si vagliano altri nomi se l’affare Chiesa non andasse a compimento: secondo La Gazzetta dello Sport i nomi alternativi sono Ferreira Carrasco dell’Al-Shabab, Albert Gudmundsson, che la Fiorentina non vorrebbe però vendere. In ribasso le quotazioni di Kevin Schade del Brentford, Mikkel Damsgaard, di Adingra del Sunderland e di Thiago Almada dell’Atletico Madrid. 

11:15 Il padre di Fabio Miretti (Livio, ndr) a Tuttosport: “Ci sono diverse voci e interessi su di lui, ma i suoi piani sono chiari: Fabio non vuole andare via e vuole rimanere alla Juventus . Il mister Spalletti è molto soddisfatto di lui”.

11:00 L’edizione odierna di Tuttosport rivela uno scenario per il futuro: scambio Juventus-Milan con Federico Gatti e Ruben Loftus-Cheek che farebbero il percorso inverso. In precedenza i rossoneri avevano provato a inserire De Winter, ricevendo un no secco dai bianconeri. Il profilo dell’inglese è apprezzato da Spalletti con la Vecchia Signora a caccia di un vice Yildiz.

10:00 L’attaccante italiano 35enne Mario Balotelli ha firmato un contratto con l’Al Ittifaq fino al 2028.

Il futuro di Mario Balotelli a Dubai: accettata offerta dall’Al Ittifaq (Screen YouTube)

Bove si avvicina al rientro in campo

9:20 Edoardo Bove sempre più vicino al Watford.

8:30 Il figlio di Ibrahimovic lascia il Milan: Maximilian passa all’Ajax in prestito con diritto di riscatto.

Giacomo Raspadori nel mirino della Roma
Giacomo Raspadori nel mirino della Roma

8:15 Il Ds della Roma, Frederic Massara su Giacomo Raspadori: “E’ una trattativa che esiste, penso sia in via di definizione in un senso o nell’altro in tempi brevi. Si decide domani (oggi, ndr.)? E’ plausibile sia quello il tempo in cui avremo più chiaro lo scenario”.

8:00 L’Ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali sul futuro di Muharemovic: “Non userei il condizionale: Muharemovic non uscirà sicuramente a gennaio, rimarrà almeno fino alla fine della stagione. Se saremo in grado di inserire giovani di qualità in questo mercato, lo faremo”.

Lascia un commento

Change privacy settings
×