Juve, Di Gregorio incerto col Como: i tifosi sui social non perdonano

La Juventus è in difficoltà contro il Como ed a sbloccare il match è stato un gol di Vojvoda sul quale il portiere bianconero, Michele Di Gregorio, è apparto incerto. E sui social network molti tifosi bianconeri sembrano aver perso la pazienza.

La Juventus non riesce a svoltare nemmeno nella sfida contro il Como a Torino e nel mirino dei tifosi finisce, fra gli altri, il portiere Michele Di Gregorio. L’estremo difensore è apparso incerto in occasione del gol del vantaggio siglato dalla squadra di Cesc Fabregas con Mergim Vojvoda all’11’ del primo tempo, così in tanti sui social network lo hanno già criticato a partita in corso. E la difesa della squadra di Luciano Spalletti, nel frattempo, continua a subire molti più gol rispetto a qualche settimana fa.

Juve, Di Gregorio incerto col Como: i tifosi sui social non perdonano
Juve, Di Gregorio incerto col Como: i tifosi sui social non perdonano

Juve, i tifosi non perdonano Di Gregorio

Nel corso della sfida che la Juventus ha disputato contro il Como a Torino molti tifosi bianconeri hanno criticato Michele Di Gregorio. L’estremo difensore bianconero è sembrato incerto in occasione del momentaneo 0-1 siglato da Mergim Vojvoda all’11’ del primo tempo.

“Non è un portiere da Juventus”, scrive un ragazzo. “Quanti gol deve prendere ancora prima di finire in panchina?”, si chiede un altro. “È il primo portiere della Juventus che fa un errore a partita”, si legge ancora. Molti commenti di questo tenore in queste ore.

Change privacy settings
×