Zoe Cristofoli, messaggio criptico sul web: lite con Theo Hernandez?

Zoe Cristofoli si sfoga su Instagram: è stata ferita da una persona che credeva diversa e nasce il sospetto che il colpevole sia Theo

Zoe Cristofoli (Instagram)

L’eliminazione in Europa League con il suo Milan potrebbe essere sollo uno dei problemi che Theo Hernandez deve affrontare in queste ore. Il sospetto nasce da un post della sua compagna, la sexy influencer Zoe Cristofoli, che si è sfogata su Instagram.

“A volte anche le persone più inaspettate ti feriscono… beh tu non dare loro questa soddisfazione Stai con chi capisce il tuo Valore chi ti ama ti Rispetta.. Soprattutto. E dai sempre il tuo Sorriso…la tua arma vincente…31.12 mi ero ripromessa di non soffrire più per queste caxxate”, ha scritto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ZOE CRISTOFOLI (@zoe_cristofoli)

Subito alcuni  dei suoi follower hanno collegato l’amarezza della 24enne veronese a qualcosa che possa essere successo in  casa. Glie lo hanno chiesto e lei non ha risposto, così come non ha fatto anche in post successivi a precisa domanda. In più, al momento non è ancora spuntato il ‘like’ dell’esterno milanista che invece commenta sempre i post di Zoe. Forse solo un caso, ma di certo le antenne del gossip sono drizzate.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Eva Henger esce allo scoperto: “All’Isola dei Famosi mi piace lui”

Zoe Cristofoli e Theo Hernandez: un amore nato per caso un anno fa, galeotta fu la festa

La settimana scorsa a ‘Tiki Taka’ di Piero Chiambretti era stata la stessa Zoe a raccontare il loro primo incontro, ad una festa di compleanno. Non lo conosceva, non sapeva nemmeno che fosse un calciatore e comunque è stato lui a fare il primo passo perché per lei è giusto che sia così.

(Instagram)

Lo aveva confermato anche lui a ‘Sportweek’: “Il primo incontro? Una cena a Milano, da un amico comune. Lei non parlava, non faceva niente… Il giorno dopo le ho scritto su Instagram e non mi ha risposto, per due settimane ha fatto la dura. Ma poi l’ha fatto. Ed io l’ho invitata a cena, poi a ballare. E ho portato a casa il risultato”.

E poi ha spiegato che la fa arrabbiare praticamente tutti i giorni anche per il tempo che passa alla Playstation. “Fare la wag è come un secondo lavoro perché oltre a gestire la tua vita devi gestire anche la sua. Stare dietro a quello che mangia, cucinare il pranzo e la cena per lui, aiutarlo nelle cose di lavoro e della casa”, ha raccontato. Che adesso sia stufa di questa vita?

Impostazioni privacy