Raffaella Fico innamorata del Napoli: “Se succede, lo faccio”

Raffaella Fico è innamorata del Napoli e come tutti i tifosi sogna in grande. Per questo se dovesse arrivare un grande risultato, è pronta

(Instagram)

Pazza per il Napoli, come molti suoi concittadini, e disposta quasi a tutto pur di fare festa. Otto anni fa Raffaella Fico aveva fatto una promessa: in caso di scudetto, si sarebbe spogliata come all’epica era successo con Sabrina Ferilli per la Roma. Non è successo e le i rimasta vestita, ma in fondo i fioretti possono sempre essere ripetuti.

Così ‘Il Mattino’ ci ha riprovato: cosa sarebbe disposta a fare in caso di qualificazione alla Champions League del prossimo anno, fino a qualche settimana fa impronosticabile? “Ora di promettere non me la sento. E poi da buona napoletana sono scaramantica. Vediamo che succede e poi ne riparliamo”.

La chiacchierata è servita anche per parlare di uno dei più discussi in casa Napoli, Rino Gattuso, La Fico  ha una sua idea: premesso che i tifosi napoletani sono sempre molto esigenti per un eccesso d’amore nei confronti della squadra, a lei l’allenatore piace. Così le piacerebbe che avesse una seconda chance, anche il prossimo anno,. mentre non sarebbe d’accordo sul ritorno di Maurizio Sarri. “Lo conosciamo bene, un terreno già coltivato”.

Gennaro Gattuso
(Getty Images)

Gattuso sì, Balotelli pure? Sono anche il nome del suo ex compagno è accostato al Napoli, anche per il legame forte che ha con parte della città. Lei su questo però preferisce non sbilanciarsi, tocca eventualmente alla società farsi avanti.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Viky Varga non gradisce il cambio: “Era meglio prima”

Raffaella Fico è tornata single dopo l’addio a Giulio Fratini: ma cosa cerca in un uomo?

Raffaella Fico parla del Napoli e si illumina il viso, ma non coì è quando pensa all’amore. La sua storia insieme Giulio Fratini, il giovane imprenditore fiorentino con il quale la showgirl era uscito allo scoperto durante l’estate scorsa, è finita all’improvviso prima di Natale. E lui di recente è uscito allo scoperto con la showgirl Roberta Morise.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

Eppure le immagini pubblicate da ‘Chi’ l’estate scorsa sembravano parlare chiaro. La showgirl napoletana infatti era stata paparazzata a Positano insieme all’imprenditore fiorentino, giovane e brillante manager di un importante marchio di moda fiorentina conosciuta in tutto il mondo. Senza la figlia Pia, lasciata ai nonni, i due avevano trascorso un weekend romantico tra baci hot e bagni in piscina apparendo molto affiatati.

(Instagram)

“Sono single, e ora sto molto bene così. Ho lasciato Moggi un po’ di mesi fa. Vicino a me ho bisogno di un uomo. Di un uomo che mi faccia sentire donna, che si prenda le proprie responsabilità. Nel concreto, che sia un uomo dal punto di vista sociale, sentimentale e, perché no, anche a letto”, raccontava qualche mese fa Raffaella Fico a ‘Un giorno da pecora’. Ancora sta aspettando.

Impostazioni privacy