Kylian Mbappé, scoppia la bomba: ha deciso dove giocare

Kylian Mbappé, scoppia la bomba che può cambiare il futuro del calcio in Europa. Il fenomeno del Psg ha deciso dove giocherà

(Getty Images)

La testa del PSG è tutta alla prossima settimana e al ritorno dei Quarti in Champions League che potrebbe aprire di nuovo le porte verso la finale di Istambul. Ma sullo sfondo c’è il futuro, quello da qui ai prossimi cinque anni, che poggia soprattutto su un nome. Oggi Kylian Mbappé è la bandiera ma anche il simbolo di un club e di una nazione. Da luglio sarà ancora così? In Spagna credono di no.

Mercoledì sera Leonardo, in collegamento con Sky Sport, ha fatto il pompiere spiegando che preso ci saranno notizie positive per i rinnovi di Neymar e Mbappé. Assolutamente legittimo, ma in mancanza di comunicazioni ufficiali in realtà il futuro di entrambi è un mistero assoluto.

(Getty Images)

Anzi, secondo diversi media spagnolo in realtà Mbappé e il suo entourage avrebbero già deciso come muoversi. Hanno comunicato al club che non c’è nessuna intenzione di rinnovare il contratto, in scadenza a giugno 2022. Per questo, pur di non perderlo gratis dal prossimo febbraio, il PSG lo piazzerà al miglior offerente e il Real Madrid è già pronto per approfittarne.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter, svolta Conte: tutte le novità

Mbappé nel mirino del Real Madrid che però non molla un altro obiettivo: è la coppia del futuro

Una richiesta espressa di Zinedine Zidane, che in quel caso non avrebbe nessun motivo per lasciare Madrid, e un progetto sposato anche dal presidente Florentino Perez. Nella sua testa, come in quella di tutto il club c’è la volontà di far diventare Mbappé quel simbolo che è stato per oltre due lustri Cristiano Ronaldo. Il cammino dei due è molto simile il francese in Spagna.

Real Madrid v Liverpool
Karim Benzema (Getty Images)

Quindi l’ex Monaco significa che il Real mollerà la presa su Haaland? In Spagna sono convinti di no. Il piano è proprio questo, un investimento monstre la prossima estate per bloccare i due attaccanti giovani che tutti sognano e garantirsi la coppia del futuro. Ma Benzema che dice?

Impostazioni privacy