Formula 1, Leclerc incredulo: che regalo dalla Ferrari!

Formula 1, un regalo speciale per Charles Leclerc. Il pilota monegasco lavora a Fiorano con la nuova macchina e dalla Ferrari arriva un dono speciale

Charles Leclerc (Getty Images)

Charles Leclerc vuole stupire tutti. Il ventitreenne pilota monegasco della Ferrari, dopo il 6/o posto conquistato nel Gran Premio del Bahrein e i primi otto punti ottenuti in classifica, si sta preparando al meglio per il prossimo impegno previsto dal calendario, l’attesissimo Gran Premio dell’Emilia-Romagna che si correrà domenica 18 aprile a Imola all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari.

LEGGI ANCHE>>>Ferrari, Charles Leclerc esce allo scoperto: il suo annuncio

Per arrivare all’appuntamento di Imola al massimo della condizione, sperando di disputare una gara di alto livello accorciando se possibile le distanze dalle due attuali potenze, Mercedes e Red Bull, Leclerc oggi ha messo a punto la sua macchina girando a lungo sul circuito di casa a Fiorano. C’erano da verificare anche piccole modifiche aerodinamiche previste per la SF21. La prima delle due piste italiane in calendario sarà un altro esame importante per la Ferrari, che proverà a essere più vicina alla zona Mercedes.

LEGGI ANCHE>>>Charles Leclerc, la confessione è sorprendente: “Mi mancherà”

Ferrari (Getty Images)

Formula 1, la Ferrari fa sorridere Leclerc: un regalo inaspettato

LEGGI ANCHE>>>Formula 1 GP Bahrain 2021: Verstappen scappa ma la Ferrari c’è

Nel frattempo mentre Charles era al lavoro a Fiorano, nella sua Montecarlo è arrivato un pacco speciale spedito al suo indirizzo. Il mittente era la Ferrari stessa che ha voluto recapitare al suo talentuoso pilota un pacco speciale: la SF90, la vettura cioè con cui Leclerc ha vinto i primi due e per ora unici Gran Premi della sua carriera.  E così con il passato nel garage, ma anche in pista, la Rossa sta cercando la strada giusta per risorgere anche nel presente e nell’immediato futuro. Il dono speciale è anche un messaggio di speranza rivolto ai tanti appassionati che seguono la Ferrari in tutto il mondo: la casa di Maranello vuole tornare a competere ai massimi livelli e in un futuro non molto lontano, a tornare la macchina da battere.

Impostazioni privacy