Neymar, che gaffe: la beffa del sexy-banner svela tutto

Neymar, che gaffe! Il ventinovenne campione brasiliano del Psg si fa cogliere mentre assiste da un sito illegale alla gara dei suoi compagni contro lo Strasburgo

Nyemar
Neymar (Getty Images)

Anche un fuoriclasse del calcio mondiale, uno che guadagna cifre con svariati zeri cerca di spendere il meno possibile. L’ultimo esempio illustre coinvolge Neymar da Silva Santos Júnior, più semplicemente Neymar. Il ventinovenne fenomenale attaccante brasiliano del Paris Saint Germain si è reso protagonista di un episodio piuttosto curioso che ha inevitabilmente suscitato commenti e reazioni dei suoi tantissimi fan.

LEGGI ANCHE>>>Bayern Monaco-Paris Saint Germain 2-3, Highlights, Voti e tabellino

LEGGI ANCHE>>>Kylian Mbappé fa centro in Italia, la nuova fiamma è spettacolare

Neymar, il sito su cui guardava la sfida tra Psg e Strasburgo era illegale

Sabato scorso, in virtù di una giornata di squalifica inflittagli dal giudice sportivo, Neymar non ha potuto giocare nel match di campionato vinto 4-1 dal Paris Saint Germain contro lo Strasburgo: un risultato che ha consentito ai parigini di non perdere terreno dal capolista Lille. L’attaccante della Selecao, rimasto nella capitale francese, ha deciso di assistere da casa alla partita dei suoi compagni  e di coinvolgere anche i suoi followers pubblicando una story su Istagram (poi rimossa). Solo che, a causa di un banner galeotto apparso su un lato dello schermo del suo computer portatile in cui si poteva vedere nitidamente il profilo di una ragazza molto poco vestita, tutti i fan di Neymar hanno capito che il loro idolo stava assistendo alla gara di Strasburgo su un sito di streaming palesemente illegale. Il calciatore brasiliano ha poi rimosso il post, ma ormai la ‘frittata’ era fatta.

LEGGI ANCHE>>>Sorteggio Champions League, Quarti di finale: sfide pazzesche

La stragrande maggioranza dei tifosi però, pur sottolineando la gaffe clamorosa del brasiliano, ha commentato con ironia la mossa a sorpresa di Neymar, senza stigmatizzare più di tanto l’episodio: “In fondo ha dimostrato di essere vicino a noi, un ragazzo normale come tanti”, il commento più gettonato. Nel frattempo, l’attaccante paulista sta preparando al meglio il ritorno dei quarti di Champions League contro il Bayern, in programma domani al Parco de Principi. E questa volta, il post su Instagram che lo immortala durante l’allenamento, non è stato cancellato.

 

 

Change privacy settings
×