Francesco Totti pescivendolo per una sera, che show in tv – VIDEO

Francesco Totti pescivendolo per una sera, è successo anche questo nella nuova partecipazione dell’ex capitano ad uno show in tv

Francesco Totti
Francesco Totti (Getty Images)

Mai banale Francesco Totti quando appare in tv. Specie se, come è successo nella seconda puntata di ‘Felicissima sera’ con Pio e Amedeo, riesce ad essere coinvolto in gag esilaranti e si presta senza problema.

Accettando l’invito, sapeva già che i due comici pugliesi lo avrebbero messo in mezzo e forse si era anche preparato a dovere. ma loro sono riusciti comunque a stupirlo facendolo diventare pescivendolo per una sera, come mostra il video del suo intervento.

Insieme a Totti sono entrati alcuni commercianti di pesce fresco, frutta e verdura, tutti foggiani come i due conduttori. E lui ha dovuto intentarsi degli spot per rilanciare il commercio locale, messo a dura prova dalla pandemia. Così, passare da capitano a capitone è stato un attimo, in mezzo alla standing ovation del pubblico.

(Screenshot Mediaset)

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Elettra Lamborghini fa impazzire il web: il vestito è fuori budget

Francesco Totti, l’amore per Ilary e per i figli: la tenera ammissione sulle femmine

Ma Pio e Amedeo non potevano lasciare da parte il rapporto tra Totti e Ilary Blasi, con alcune frecciatine anche maligne. Come quando al posto della sua foto è apparsa una di Jessica Alves, il ‘Ken Umano’ che spesso è ospite dalla D’Urso: “Hanno sbagliato in regia. Pensavano fosse tua moglie”. Lui ha sorriso e poi raccontato che “a prima volta che la vidi era in un locale al buio. Era un pub, intravedevi… Io ero già calciatore, lei era fidanzata. Avrei voluto tre maschi, ma con le femmine ho capito che sono più importanti dei maschi”.

(Instagram)

L’ex capitano della Roma è tornato anche a parlare di calcio. Non darebbe di nuovo quel calcio a Balotelli perché non è stato un bel gesto. Ci sono però anche molti ricordi belli. Come la sera prima della finale di Coppa del Mondo a Berlino quando non hanno dormito, passandola a giocare a carte.

E c’è anche stato il tempo per cantare con un suo idolo, Claudio Baglioni che era un altro ospite della serata. ‘Un piccolo grande amore’, come Ilary e i suoi figli. Come il calcio, che però è solo un ricordo: “Il giorno dopo non mi sarei più messo gli scarpini, stavo voltando pagina e non sapevo cosa aspettarmi”.

Change privacy settings
×