Cristiano Ronaldo, che regalo a Georgina: cifre da capogiro

Cristiano Ronaldo, regalo da sogno a Georgina: il fuoriclasse portoghese ha speso cifre da capogiro per un investimento alle porte di Madrid

Georgina e Cristiano
Georgina e Cristiano (Instagram)

Nervoso e insoddisfatto in campo per i risultati non certo lusinghieri della Juventus in questo finale di campionato e per un rendimento personale ben al di sotto dei suoi standard abituali, sempre più innamorato e sereno nella vita privata. Cristiano Ronaldo sta vivendo un periodo particolare e anomalo della sua straordinaria carriera, in virtù di un rapporto con il club bianconero che sembra essersi deteriorato in via definitiva e un futuro quanto mai incerto. Viceversa, il rapporto con la sua splendida fidanzata, la modella Georgina Rodriguez, procede a gonfie vele.

LEGGI ANCHE>>>Georgina Rodriguez, pronta la nuova avventura: CR7 applaude

LEGGI ANCHE>>>Georgina fa impazzire i social: scatti bollenti pensando all’estate – FOTO

Una relazione stabile che il fuoriclasse portoghese continua ad alimentare inondando la bella Georgina di regali sempre più costosi e sofisticati. L’ultimo in ordine di tempo è un investimento sontuoso che Ronaldo ha definito pochissimi giorni fa. Secondo il quotidiano portoghese Correio da Manhã, negli ultimi giorni CR7 avrebbe acquistato a suo nome una super villa di lusso che avrebbe poi regalato alla compagna.

Georgina
Georgina Rodriguez (Instagram)

LEGGI ANCHE>>>Juve, cosa non si fa per Cristiano Ronaldo: la disavventura di un tifoso

Cristiano Ronaldo regala a Georgina una villa da sogno alle porte di Madrid

Si tratta di una splendida proprietà dal valore astronomico di circa due milioni e mezzo di euro, che però non si trova a Torino, bensì in Spagna. Per la precisione a Madrid, nelle vicinanze della villa in cui la coppia abitava ai tempi in cui Cristiano giocava con la maglia del Real. In molti tra tifosi e addetti ai lavori sono pronti a scommettere che questo nuovo spettacolare acquisto di Cristiano Ronaldo rappresenti un vero e proprio indizio di mercato. In realtà, considerando anche la perentoria recente smentita di Florentino Perez su un ritorno di CR7 nella capitale spagnola, sempre secondo la stampa portoghese sempre molto attenta alle vicende del proprio fuoriclasse, si tratterebbe solo di un investimento immobiliare fine a se stesso.

Change privacy settings
×