Calciomercato Roma, Dzeko ha deciso il suo futuro: tutti i dettagli

Calciomercato Roma, sembra che Edin Dzeko abbia deciso il suo futuro: dalla Bosnia arrivano tutti i dettagli della notizia

Dzeko Roma
Edin Dzeko (Getty Images)

In attesa che Josè Mourinho arrivi a Roma per prendere possesso del suo nuovo quartier generale, il club giallorosso ha iniziato a muoversi con prudenza e molta circospezione sul mercato. La campagna di rafforzamento della squadra giallorossa in vista della prossima stagione ruota in gran parte sul ruolo del centravanti, il finalizzatore principe del gioco di un’intera squadra. E quel ruolo nella Roma è occupato in pianta stabile dal 2015 da Edin Dzeko. Trentacinque anni compiuti a marzo, il cigno di Sarajevo è legato al club capitolino da un contratto che scadrà a a giugno del 2022.

LEGGI ANCHE>>>Manchester United-Roma, Dzeko infiamma la sfida: le dichiarazioni

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Roma, Dzeko via ma c’è il sostituto: trattativa avviata

La permanenza di Dzeko a Roma sembra legata a doppio filo al parere vincolante cheJosè Mourinho sarà chiamato ad esprimere nei prossimi giorni. Ma c’è un ma… Nelle ultime ore è infatti spuntato l’interesse, piuttosto consistente, dei Los Angeles Galaxy nei confronti di Edin Dzeko. Lo ha rivelato pochi minuti fa in un tweet il giornalista del Corriere dello Sport  Jacopo Aliprandi che su Twitter ha riportato alcune indiscrezioni provenienti dalla stampa bosniaca: “Il club della MLS Los Angeles Galaxy è interessato al bosniaco. La conferma arriva dal procuratore bosniaco Admir Husaric che proprio oggi ha dichiarato:Nell’ambiente manageriale ho sentito dire che Dzeko che andrà ai Galaxy. Non vorrei rivelare i dettagli ora, perchè la trattativa non è ancora chiusa ma ci sono grandi possibilità che vada in posto”.

Josè Mourinho
Josè Mourinho (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Roma, nome nuovo per la difesa: lo vuole Mourinho

Calciomercato Roma, un indizio: la figlia di Dzeko si è iscritta a un college di Los Angeles

La trattativa tra Dzeko e i Galaxy non ha avuto conferme ufficiali, ma non ha ricevuto smentite. Anzi, un indizio sembra portare proprio in quella direzione: la figlia maggiore del centravanti bosniaco, Sofia, per la prossima stagione si sarebbe iscritta ad un prestigioso college di Los Angeles. La California aspetta Dzeko, che a sua volta forse attende di parlare con Josè Mourinho.

Impostazioni privacy