Calciomercato Juventus: clamoroso scambio tra due top player

Calciomercato Juventus: clamoroso scambio tra due top player. Una mossa per accontentare i due giocatori e sistemare il bilancio

(Getty Images)

Voci, ipotesi, scambi di opinioni. Per adesso il mercato della Juventus e della Roma è fermo a zero anche se Massimiliano Allegri e Josè Mourinho hanno già fatto il punto con  le società. Ma in futuro potrebbe materializzarsi un clamoroso scambio buono per accontentare i giocatori coinvolti e sistemare i bilanci.

Da una parte Szczesny che deve liberare il posto per l’ingaggio di Gigio Donnarumma ma ha anche un ingaggio impostante (7 milioni di euro) e quindi poco appetibile per tanti. dall’altra Florenzi che non sarà riscattato dal PSG perché comunque costerebbe quasi 10 milioni di euro, ma nella Roma rischia di non trovare posto.

Il romanista in realtà ha anche altre piste da battere, come quella che porta all’Inter ma anche in Premier League. Da tempo è un pallino di Antonio Conte che potrebbe portarlo con sé al Tottenham ma intanto l’ipotesi di ricominciare con Allegri nonostante la concorrenza di Cuadrado e non solo lo stimola. In più, come spiega ‘Il Romanista’, per la Roma sarebbe anche una  generosa plusvalenza da mettere a bilancio.

(Getty Images)

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus: Allegri sfida Ancelotti per una stella italiana

Calciomercato Juventus, finisce ufficialmente oggi l’era Paratici: due ipotesi nel suo futuro

Del possibile scambio tra Szczesny e Florenzi parleranno Federico Cherubini, nuovo responsabile del mercato in casa Juve, e Tiago Pinto. Perché l’era di Fabio Paratici si chiuderà ufficialmente oggi con la sua ultima conferenza stampa per salutare tutti e fare un bilancio della sua avventura a Torino.

Fabio Paratici graziato dal Giudice Sportivo
Fabio Paratici (Getty Images)

Cosa c’è nel suo futuro? L’impressione è che non starà fermo a lungo anche perché l’aria pesante in casa Juve la respirava da tempo e ha studiato le contromosse. Quella più probabile è la pista che porta al Tottenham per riformare la coppia con Antonio Conte., Ma nelle ultime ore è spuntata una nuova ipotesi. Secondo il portale francese Footmercato anche il Paris Saint-Germain avrebbe cominciato a sondare il terreno.

Change privacy settings
×