Calciomercato Juventus, una coppia di big nel mirino della Premier League

Calciomercato Juventus, una coppia di big nel mirino della Premier League: decisivo l’arrivo di Fabio Paratici alla guida dell’area tecnica

Calciomercato Juventus (Getty Images)

Entro venerdì il Tottenham dovrebbe annunciare l’ingaggio di Fabio Paratici come responsabile dell’area tecnica per cominciare la nuova era degli Spurs. Ma non sarà l’unico sbarco a Londra di un ex juventino, di questo è convinta la stampa britannica ripresa in Italia anche da Sportmediaset.

Nel mirino degli inglesi infatti ci sarebbero pure Leonardo Bonucci e Dejan Kulusevski che rappresenterebbero due colpi importanti in attesa anche di trovare un nuovo allenatore. Un doppio colpo che in realtà non si annuncia così facile per i londinesi sempre che non arrivi un’offerta importante.

Bonucci era colonna della prima Juve di Allegri ma ora potrebbe essere sacrificato senza problemi sull’altare del bilancio incamerando almeno 20 milioni di euro. Kulusevski è valutato almeno il doppio, ma sembra strano che alla Continassa vogliano privarsene dopo una sola stagione in bianconero.

Leonardo Bonucci (Getty Images)

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato, Donnarumma ha scelto: accordo con una big

Calciomercato Juventus, Szczesny ha preso una decisone sul suo futuro: messaggi al club

Chi invece nonostante le ultime voci sull’arrivo di Donnarumma non ha intenzione di andarsene da Torino è Wojciech Szczesny. Dal ritiro della nazionale polacca, il portiere ha mandato un messaggio chiaro a tutti, a cominciare dal suo club. Ha spiegato che dopo diverso tempo ha avuto un colloquio chiarificatore con la dirigenza e gli hanno garantito che resterà a Torino al 100 per cento, cosa che desidera pure lui.

Poi il discorso è scivolati sui due allenatori: “Il ritorno di Allegri non so se sarà decisivo, ma è sicuramente importante. Ci stimiamo a vicenda e in passato abbiamo avuto una grande collaborazione. Penso mi apprezzi non solo come un portiere ma come persona”. Quanto a Pirlo invece “il suo lavoro nel club pagherà nel prossimo futuro. Spesso le cose sembrano diverse, se viste dall’interno o dall’esterno. Gli auguro buona fortuna e so che ovunque andrà potrà fare un buon lavoro, perché è già un ottimo allenatore”.

Change privacy settings
×