Michelle Hunziker, il cuore a metà: “Italia-Svizzera? So per chi tifare”

Michelle Hunziker, il cuore a metà: “Italia-Svizzera? So per chi tifare”. La popolare showgirl italoelvetica si racconta a La Gazzetta dello Sport

Hunziker
Michelle Hunziker (Instagram)

Il cuore diviso a metà, l’amore viscerale per l’Italia che per una sera si contrappone all’affetto incondizionato per le proprie radici, il paese in cui è nata e cresciuta: la Svizzera. E’ la giornata dei tormenti per Michelle Hunziker, quarantaquattrenne showgirl nata e cresciuta nella terra di Guglielmo Tell ma trapiantata in Italia da ormai ventisette anni: la sfida di stasera valida per la seconda giornata di Euro 2020 rappresenta per lei una sorta di derby dei sentimenti. “Sono cresciuta in Svizzera. Da bambina, avevo sei anni, andai in vacanza sulla riviera romagnola e fu un’esperienza indimenticabile – racconta la Hunziker sulle pagine de La Gazzetta dello Sport – . Poi nel 1994 iniziai a lavorare come modella e da allora non ho più lasciato l’Italia. Questa sera è un bel casino (sorride) – ma alla fine tiferò per gli azzurri. Ormai sono italiana di adozione“.

LEGGI ANCHE>>>Europei di calcio, arriva la firma: Olimpico aperto al pubblico

LEGGI ANCHE>>>Euro 2020, Mancini può sorridere: un big recupera per la Svizzera

Michelle Hunziker ammette di non essere un’esperta di calcio, ma dichiara di conoscere il segreto dei successi della Nazionale di Roberto Mancini: “Ha entusiasmo, senso di appartenenza e uno spirito di gruppo che è l’essenza degli sport di squadra. Sentendo parlare i giocatori, si capisce quanto stiano bene insieme: è una squadra unita e forte”. La bellissima Michelle è quantomai sulla cresta dell’onda: dalle conduzioni di programmi di successo alla presenza come testimonial in svariate iniziative, la Hunziker non sta mai ferma. “Proprio ieri ho presentato Iron Bootcamp, una due giorni di sport e benessere all’Adriatic Golf Club di Cervia in programma il 16 e 17 luglio. Lo sport e il benessere hano sempre avuto un ruolo fondamentale nella mia vita“.

LEGGI ANCHE>>>Euro 2020 Galles-Svizzera 1-1, Highlights, Voti e Tabellino

Hunziker (Instagram)

Michelle Hunziker, spazio ai pronostici: “So chi farà i gol per l’Italia”

Messa alle strette sull’esito della sfida di stasera, la Hunziker si sbilancia nel più classico dei pronostici: “Vincerà l’Italia, segneranno Insigne e Bonucci. Così almeno mi hanno detto alcuni amici che sono più esperti di me“.

 

Change privacy settings
×