Cristiano Ronaldo batte un altro record, nessuno come lui al mondo

Cristiano Ronaldo batte un altro record, nessuno come lui al mondo: il campione portoghese ancora una volta riscrive le classifiche

(Getty Images)

La stagione non è andata come pensava e sognava. Cristiano Ronaldo ha sollevato certo due trofei, ma minori rispetto alla Champions League e anche alla coppa per lo scudetto che negli ultimi due anni era stata sua. Ma oggi che è impegnato negli Europei di calcio, può festeggiare due volte.

La prima è per il record di gol con la nazionale, riscrivendo ancora una volta gli album del calcio. La prima però è per un altro primato che difficilmente qualcuno riuscirà a portargli via, almeno non nei prossimi mesi. Nelle ultime ore infatti è arrivata la conferma: CR7 è il primo nella storia a toccare quota 300 milioni di follower su Instagram, una cifra pazzesca.

Da quando esistono i social, Ronaldo e chi ne cura l’immagine (ma lui in prima persona segue tutto) ha sempre prestato molta attenzione. Anche perché sa di essere un’industria e un personaggio che comunque produce interesse, come dimostra il caso delle bibite rimosse dal tavolo delle conferenze stampa che ha fatto il giro del mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Gigi Buffon, comincia male l’avventura a Parma: l’accusa dei tifosi – FOTO

Cristiano Ronaldo batte un altro record, chi c’è insieme a lui in questa speciale classifica

Ma chi c’è insieme a Cristiano Ronaldo nella top ten di questa speciale classifica che possiamo tradure in centinaia di milioni di euro nelle casse personali dei Vip coinvolti? Due soli sportivi ed entrambi sono calciatori. Oltre al portoghese che guarda tutti dall’alto, anche Leo Messi, attualmente settimo a 219 milioni di follower.

(Instagram)

Sul podio virtuale con CR7 ci sono anche due personaggi del mondo dello spettacolo. Secondo Dwayne ‘The Rock’ Johnson, ormai riciclato alla grande come attore, con 246 milioni e terza la cantante Ariana Grande a quota 244 milioni.

A seguire abbiamo Kylie Jenner con 241 milioni, Selena Gomez a quota 238 milioni, Kim Kardashian sesta a 229 milioni, Beyoncé ottava a 186 milioni, Justin Bieber a 178 milioni
e decima Kendall Jenner a 170 milioni. E se qualcuno di voi se lo fosse chiesto, quanti sono i follower della Juventus? Allo stato attuale 49,6 milikni. Come a dire che Ronaldo vale sei volte il suo club.

Impostazioni privacy