Wanda Nara indica Icardi, ma quel dettaglio distrae tutti i fan – FOTO

Wanda Nara indica Icardi, ma quel dettaglio distrae tutti i fan. Gli scatti della coppia ancora in vacanza a Zanzibar fanno sognare

(Instagram)

La mia Africa, anzi la loro Africa sembra non finire mai. Wanda Nara e Mauro Icardi si sono concessi dopo lungo tempo una vacanza solo per loro due, per celebrare sette anni insieme senza tutti i figli che sono rimasti a casa. Presto si riuniranno e cominceranno un’altra fase delle vacanze, ma per ora se la godono da soli, come novelli sposini anche se non lo sono.

E Wanda, dal suo esilio dorato a Zanzibar si diverte a stuzzicare i suoi follower. Nell’ultimo scatto che ha postato, bellissima come sempre in piscina, fa anche una domanda intrigante “Con chi vorreste andare in vacanza?” chiede in spagnolo. E poi, anticipando la sua risposta, indica il marito comodamente sdraiato.

Ma come per quelli che guardano la luna oppure il dito, in realtà la concentrazione di tutti i follower si concentra sul dettaglio della sua bellezza. Lei però non ammette distrazioni, almeno in amore, e lo ha fatto sapere a tutti qualche giorno fa con una dedica dolcissima: “Sette anni dell’unione più bella e della mia firma più importante. Ti amo ogni giorno di più”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta in fuga da tutti, il motivo è sorprendente – VIDEO

Wanda Nara e Icardi printi per tornare a Milano: sarà un’estate di grandi cambiamenti

Tra poco Wanda e Mauro torneranno a Milano e non si annuncia un’estate facile per loro, perché la permanenza dell’attaccante argentino a Parigi sembra arrivata alla fine. Il PSG sta aspettando di trovare l’occasione giusta per piazzarlo, così come lui sta cercando la squadra per rilanciarsi.

(Instagram)

Come ha spiegato ‘Tuttosport’ non esiste più la clausola anti Serie A che nell’estate del 2019 era stata fissata dall’Inter. Allora in pratica era stato vietato al PSG di girarlo subito ad un’altra big italiana, se non pagando una penale. Oggi non c’è più e quindi Icardi è libero di passare anche ad una rivale dei nerazzurri: ma costa molto e ha un ingaggio importante. Quindi sia la Roma che il Milan per ora stanno prendendo tempo.

Impostazioni privacy