Calciomercato Inter, non solo Hakimi: un altro top player in uscita

Calciomercato Inter, non solo Hakimi che è ad un passo dal PSG: un altro top player in uscita per fare cassa, arrivano le offerte

Superlega Inter Zhang Marotta
(Getty Images )

Un lavoro di cesello. Perché prima di pensare al mercato in entrata, l’Inter dovrà necessariamente pensare a quello in uscita per fare cassa e sistemare i conti. La sola uscita di Hachraf Hakimi, sempre più vicino al PSG (ma i nerazzurri accettano solo cash) non basterà a ripianare le casse ed è già stato individuato anche un altro top player sacrificabile.

Ivan Perisic ha finita bene la stagione a Milano e sta giocando anche un buon Europeo, ma non è considerato fondamentale a tutti i costi per la nuova Inter di Simone Inzaghi, Così il club è pronto per ascoltare le o0fferte anche perché il centrocampista croato andrà in scadenza nel 2022. E il suo stipendio che viaggi su 4 milioni pesa comunque sulle casse del club.

Così Perisic potrebbe tornare in Bundesliga dopo l’esperienza con il Bayern Monaco. Propri io bavaresi, che stanno per inaugurare il nuovo coeso Nagelsmann, hanno mostrato un certo interesse insieme a Borussia Moenchengladbach e Hertha Berlino. Il prezzo? L’Inter punta su 20 milioni, a 15 l’affare si può chiudere.

Ivan Perisic (Getty Images)

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato, Gattuso senza pace: salta l’intesa con una big

Calciomercato Inter: c’è un nome nuovo e svincolato per sostituire Cristian Eriksen

La partenza di Perisic, unita ai problemi cardiaci di Christian Eriksen, lascerebbe un buco a centrocampo che o nerazzurri dovranno tappare. E pensando ad un sostituto per il danese, in attesa di capire se potrà tornare a giocare, la coppia Marotta-Ausilio si sta muovendo sugli svincolati.

Hakan Calhanoglu
Hakan Calhanoglu (Getty Images)

Uno su tutti, Hakan Calhanoglu che ha un rinnovo complicato da discutere con il Milan. Non partirà necessariamente, le porte del club sono sempre aperte e intanto però lui si sta guardando in giro. La pista Juventus si è raffreddata, quella Inter invece potrebbe scaldarsi presto.

Indiscrezioni parlano di una richiesta pari a 6 milioni per rinnovare con il Milan, uno stipendio che il club non intende dargli e per questo è tutto bloccato. L’Inter viglia e aspetta un segnale.

Impostazioni privacy