Calciomercato, clamorosa offerta: 116 milioni per Harry Kane

Calciomercato, clamorosa offerta: 116 milioni per Harry Kane. Arriva una proposta pazzesca per il bomber del Tottenham e dell’Inghilterra

Harry Kane
Harry Kane (Getty Images)

E’ uno dei pezzi più pregiati di questa sessione, finora piuttosto ferma, del mercato estivo. Gli effetti nefasti delle restrizioni legate alla pandemia da Covid-19 si fanno sentire sulle casse dei club, quest’oggi più vuote che mai. Per un numero ristretto di grandi giocatori però è lecito fare un’eccezione. Tra questi c’è senza dubbio Harry Kane, il ventisettenne formidabile centravanti del Tottenham e della Nazionale inglese. Nonostante un avvio particolarmente deludente ad Euro 2020, il bomber inglese continua a fare gola a tutti i più importanti club inglesi ed europei.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, addio shock: Harry Kane ha scelto la sua nuova squadra

LEGGI ANCHE>>>Harry Kane rompe con il Tottenham: le possibili destinazioni

C’è un allenatore soprattutto, molto probabilmente il più celebrato e vincente degli ultimi anni che stravede letteralmente per l”Uragano’ e che sta spingendo da giorni affinchè il suo acquisto si concretizzi quanto prima. Il tecnico in questione è Pep Guardiola, campione d’Inghilterra con il Manchester City e che ha indicato in Harry Kane l’ultimo elemento mancante per lanciare l’assalto definitivo alla Champions League. E lo sceicco Mansur bin Zayed Al Nahyan, proprietario dei Citizens, si è immediatamente attivato pur di accontentare il suo allenatore.

LEGGI ANCHE>>>Manchester City, annuncio clamoroso: i tifosi sono entusiasti

Pep Guardiola (Getty Images)

Calciomercato, offerta folle del Manchester City: 116 milioni per Harry Kane

Per convincere il Tottenham a cedere la sua stella, i campioni d’Inghilterra avrebbero formulato una proposta da urlo: 116 milioni di euro. La dirigenza del Manchester City si sarebbe detta disponibile ad inserire nell’affare anche alcune contropartite tecniche, fermo restando però che il valore complessivo dell’operazione resterebbe sempre di 116 milioni di euro. Una cifra che il City ha proposto cash, ma che il Tottenham non sembra intenzionato ad accettare, almeno per il momento.

Change privacy settings
×