Calciomercato Milan, il vice Ibrahimovic arriva dalla Bundesliga? La trattativa

Calciomercato Milan, il vice Ibrahimovic arriva dalla Bundesliga? La trattativa per un attaccante che sta giocando gli Europei è aperta

Milan
Milan (Getty Images)

Un casting aperto e che durerà ancora a lungo, perché ci sono almeno tre big di Serie A (e della prossima Champions League) a caccia di una prima punta. Tra queste anche il Milan che si fida fino ad un certo punto del recupero di Zlatan Ibrahimovic e ha comunque la necessità di trovare un ricambio affidabile

La trattativa per sbloccare l’arrivo di Olivier Giroud dal Chelsea ancora non si sblocca nonostante la volontà dell’attaccante francese di vestire rossonero nella prossima stagione. E così il club sta sondando anche altre piste compresa quella che porta ad Andrej Kramaric, 30enne attaccante dell’Hoffenheim e della nazionale croata.

(Getty Images)

Secondo quello che anticipa la ‘Bild’ dopo cinque stagioni in Germania, Kramaric sarebbe pronto per cambiare maglia ma soprattutto campionato e lo ha già detto al club. E a lui starebbero pensando in diversi, a cominciare dal Milan ma anche dalla Juventus e dall’Inter che hanno le stesse esigenze di mercato.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, un talento della Serie A nel mirino: pronta l’offerta

Calciomercato Milan, il vice Ibrahimovic arriva dalla Germania: la valutazione del club

Andrej Kramaric sta disputando un buon Europeo con la maglia della sua nazionale e in 5 stagioni con l’Hoffenheim ha collezionato 161 presenze con 83 gol. Un buon fatturato, soprattutto nel campionato appena concluso, con 20 marcature, più 5 tra coppe europee e nazionali.

(Getty Images)

Il problema di fondo però è nel prezzo perché Kramaric andrà in scadenza nel 2022 e il suo club per ora non accetta offerte sotto i 30 milioni. Decisamente troppo per un giocatore di quell’età, anche se dopo la fine degli Europei tutto potrebbe cambiare.

Change privacy settings
×