Calcio, una tragica fatalità: muore il giovane talento Matteo Serra

Calcio, una tragica fatalità: muore il giovane Matteo Serra. Il diciottenne calciatore abruzzese vittima di un incidente in motorino

Stupro pallone
Calcio (Getty Images)

Il calcio è costretto a vivere un altro tragico evento luttuoso. Un altro giovanissimo calciatore ha infatti perso la vita a causa di un incidente stradale. E’ successo poche ore fa a Pescara dove all’ospedale Santo Spirito ha cessato di vivere il diciottenne Matteo Serra, diciottenne talento abruzzese che giocava in Serie D nel Pineto. E’ risultato fatale purtroppo il gravissimo incidente occorsogli mentre si trovava sul suo motorino: nella notte tra il 30 giugno e il primo luglio Matteo, che si trovava in compagnia di un amico, si era schiantato contro un palo lungo la strada provinciale.

LEGGI ANCHE>>>Calcio inglese in lutto: muore il capitano dello Yeovil Town

LEGGI ANCHE>>>Calcio, che tragedia! Perde la vita al memorial per il fratello

Fin dal momento in cui il giovane Matteo Serra è stato trasportato in ospedale si era compresa in pienola gravità delle sue condizioni. Nonostante il prodigarsi straordinario di tutto il personale medico della struttura ospedaliera, che ha fatto di tutto per stabilizzare il giovane calciatore, non c’è stato niente da fare. Matteo ha lottato per due giorni tra la vita e la morte ma aalla fine non ce l’ha fatta e il suo giovanissimo cuore ha cessato di battere. La morte di Serra è un evento tragico che sconvolge le vite di una famiglia e di tutta la comunità calcistica del Pineto. Il Pescara ha postato sul suo profilo Twitter un messaggio toccante per ricordarlo.

LEGGI ANCHE>>>Lutto per Carolina Morace: l’ultimo saluto dell’allenatrice

Calcio, la morte di Serra ricorda da vicino quella di Daniel Guerini, il giovane Primavera della Lazio

La scomparsa di Matteo Serra ricorda purtroppo molto da vicino quella di Daniel Guerini, il giovane talento della Primavera della Lazio, scomparso a Roma sempre a causa di un incidente stradale poco più di due mesi fa. Giovani vite spezzate all’improvviso da un destino a dir poco crudele.

Impostazioni privacy