Spinazzola, il post della moglie Miriam: lacrime e commozione sui social – FOTO

Spinazzola, il post della moglie Miriam: lacrime e commozione sui social. Le parole toccanti della compagna del terzino azzurro

Spinazzola e la moglie
Leonardo Spinazzola e la moglie Miriam (Instagram)

Il dramma vissuto da Leonardo Spinazzola ha realmente commosso tutti. Le immagini dell’infortunio del terzino della Roma, fino a ieri uno dei grandi protagonisti dello splendido Europeo disputato dall’Italia di Roberto Mancini, hanno fatto il giro del mondo. In attesa di conoscere l’esito degli esami diagnostici cui sarà sottoposto tra la tarda serata di oggi e la mattinata di domani, il profilo Instagram del calciatore è stato inondato di messaggi di incoraggiamento postati da colleghi, amici e tifosi. Ce n’è uno però che ha colpito più di tutti gli altri, anche perchè frutto di un sentimento forte e profondo. E’ la lettera pubblicata sul suo profilo Instagram da Miriam Sette, la giovane consorte di Spinazzola. Parole dolcissime e commoventi, che hanno suscitato emozione sincera e spontanea.

LEGGI ANCHE>>>L’Europeo di Leonardo Spinazzola è finito: diagnosi tremenda

LEGGI ANCHE>>>Euro 2020, Belgio-Italia 1-2: Highlights, Voti e Tabellino: è semifinale

“Quante volte l’hai sognato, immaginato questo europeo nessuno lo sa. Ma oggi il treno per te si ferma qui, il famoso treno guidato da te si è fermato. Ci hai fatto vivere 20 giorni meravigliosi ed indimenticabili , chi ti conosce sa quanto vali e in questi giorni lo hai dimostrato a tutta l’Europa…Ora ti aspetta un’altra battaglia, ma ci sei già passato, sei forte, la supererai a testa alta con cuore e grinta , ed il sorriso, il tuo magnifico sorriso che nonostante la vita ti stia mettendo un po’ troppo spesso a dura prova, mai niente e nessuno te lo leverà dal viso. Mai!  E presto sarai di nuovo in campo a gioire con i tuoi compagni“. Un messaggio che non ha bisogno di ulteriori commenti e che aiuterà senza alcun dubbio Spinazzola a reagire da subito al grave infortunio, sostenendolo nel lungo percorso riabilitativo che dovrà giocoforza affrontare.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Roma: Spinazzola lungo ko, individuato il sostituto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miriam Sette (@miri_sette)

Spinazzola, nelle prossime ore la diagnosi definitiva: già domani forse l’intervento

Nelle prossime ore dunque si conoscerà con certezza l’entità dell’infortunio al tendine d’Achille con relativi tempi di recupero. Nel caso in cui gli accertamenti dovessero confermare la prima diagnosi, rottura totale del tendine, Spinazzola potrebbe sottoporsi all’intervento intervento chirurgico già nella giornata di domani.

Impostazioni privacy