Calciomercato Roma, Spinazzola operato: esito e tempi di recupero

Calciomercato Roma, Spinazzola operato: esito e tempi di recupero per ‘esterno giallorosso e della Nazionale che rassicura i tifosi

(Getty Images)

L’amarezza e il dolore per un Europeo di calcio che doveva finire in maniera diversa sono alle spalle. Oggi Leonardo Spinazzola è stato operato a Turku, in Finlandia, dal professor Lasse Lempainen, assistito dai medici della Nazionale e della Roma. Il suo club fa sapere che l’intervento chirurgico per suturare il tendine d’Achille della gamba sinistra è tecnicamente riuscito e la prognosi sarà valutata nelle prossime settimane.

Ma ancora meglio sono le parole che arrivano direttamente dal calciatore attraverso il suo profilo Instagram. “Intervento riuscito perfettamente. Ringrazio tutti per essermi stati vicino, siete stati davvero tantissimi! Iniziato il countdown ci vediamo presto!”. E il si entourage conferma che hanno avuto rassicurazioni sul suo pieno recupero che dovrebbe avvenire tra 4 o 5 mesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leonardo Spinazzola (@spina_leo)

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, Mendes in Italia: in ballo il futuro di Cristiano Ronaldo

Calciomercato Roma: Bonucci dedica la partita a Spinazzola,. il club pensa ad un sostituto

L’Italia, alla viglia della semifinale con la Spagna, è doppiamente concentrata sul campo e lo conferma Leonardo Bonucci che ha trovato un motivo in più per fare bene. “Ora vogliamo dare tutto per rendere orgogliosi gli italiani della Nazionale e vogliamo dedicare la finale a Leonardo Spinazzola: perderlo è stato un colpo duro ma anche stamattina ci ha dato forza. Credo che glie lo dobbiamo”.

Bonucci e Donnarumma
(Getty Images)

Intanto però la Roma continua a monitorare il mercato per capire come muoversi sul mercato per tappare il buco lasciato a sinistra da questo infortunio. Il solo Riccardo Calafiori, che pure sta poco a poco crescendo, non può bastare. Ma dalla Francia spunta un candidato a sorpresa per la fascia. Secondo il portale befoot.net il nome nuovo sarebbe quello di Reinildo Mandava, terzino classe ’94 del Lille. Il club francese chiede 15 milioni, ma il giocatore andrà in scadenza l’anno prossimo e potrebbe liberarsi per 10 milioni al massimo.

Impostazioni privacy