Federica Pellegrini, nuovo esercizio per tenersi in forma: scena esilarante – VIDEO

Federica Pellegrini, nuovo esercizio per tenersi in forma: la scena è da ridere. La Divina diverte i fan inscenando una specie di danza

Federica Pellegrini (Instagram)

Le Olimpiadi di Tokyo sono sempre più vicine. Tra circa due settimane, Federica Pellegrini si trasferirà nella capitale del Giappone dove prenderà parte per la quinta volta a un’edizione dei giochi olimpici. Nel frattempo la Divina sta rifinendo nei dettagli la preparazione che dovrà consentirle di presentarsi a Tokyo al massimo della condizione atletica. Qalche giorno ancora di duri allenamenti nella sua Padova e poi via, verso l’appuntamento con la storia. Non solo lavoro e concentrazione però: per non accumulare un eccesso di tensione, la Pellegrini tramite lo strumento molto utilizzato dei social si concede qualche legittima distrazione, postando scenette divertenti che attirano l’attenzione dei suoi fan.

LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini, arriva l’omaggio a Roma: post da brividi – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini, Divina per sempre: appuntamento da non perdere – FOTO

Nell’ultimo video postato su Instagram, la Divina si esibisce in una sorta di curiosissima ed eslarante danza tribale mentre è impegnata a giocare con uno dei suoi cagnolini, scatenando il divertimento dei suoi tantissimi fan che la seguono con affetto e costanza quasi tutti i giorni. Un video che in pochi minuti ha conquistato un numero spropositato di consensi entusiastici. Non mancano poi le frasi di incoraggiamento alla campionessa del nuoto azzurro in vista dei giochi olimpici.

LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini, a Tokyo andrà il suo avatar? Svelato il mistero – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Federica Pellegrini, la sua danza con Rocky è tutta da ridere: ora però si fa sul serio

Relax e divertimento sono necessari per ‘staccare’ un po’ tra un allenamento e l’altro. Ora però il conto alla rovescia sta per scadere: Tokyo è dietro l’angolo e Federica Pellegrini non parteciperà alle Olimpiadi per recitare un ruolo da comparsa. La sua carriera del resto impone alla Divina di competere per un obiettivo di prestigio: sicuramente l’ingresso in finale nei 200 stile libero, forse anche per qualcosa di più.

Impostazioni privacy