Diletta Leotta pazza di gioia: il gesto dopo Italia-Spagna emoziona tutti – VIDEO

Diletta Leotta pazza di gioia: il gesto dopo Italia-Spagna emoziona tutti. La giornalista esulta dopo la vittoria degli azzurri ai rigori

Diletta Leotta dopo Italia-Spagna (Instagram)

La sfida dalle mille emozioni tra Italia e Spagna ha coinvolto un intero Paese. Un attimo dopo la trasformazione dell’ultimo penalty da parte di Jorginho in tutte le città italiane è esplosa la grande festa: dopo l’umiliante eliminazione dalla fase finale dei Mondiali del 2018, la nuova Nazionale di Roberto Mancini ha restituito entusiasmo e coinvolgimento a tutti gli appassionati della maglia azzurra. Tra questi, c’è una tifosa d’eccezione, Diletta Leotta. La bella giornalista siciliana ha vissuto l’emozionante semifinale contro le Furie Rosse nel salotto di casa insieme ad un gruppo di amici, soffrendo come tutti ed esultando al termine della lotteria dei calci di rigore.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, ritorno al passato: il look è tutto da vedere – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta guarda Italia-Belgio e si scatena, scene mai viste – VIDEO

Una gioia irrefrenabile che Diletta Leotta ha immortalato affidandosi ad alcune ‘storie’ pubblicate su Instagram subito dopo la partita. La bionda inviata di DAZN ha postato un video in cui insieme ai suoi amici canta a squarciagola quello che fu l’inno dei Mondiali del 1990, ‘Un’estate italiana‘, eseguita insieme da Edoardo Bennato e Gianna Nannini. Una canzone che divenne il simbolo delle notti magiche di quell’estate in cui l’Italia di Azeglio Vicini mancò di un soffio la conquista della Coppa del Mondo. Un gesto, quello di Diletta Leotta, che ha scatenato l’entusiasmo dei suoi tantissimi fan felici di condividere con la bionda giornalista catanese un momento di grande felicità collettiva.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta infiamma la domenica: un buongiorno da togliere il fiato – FOTO

CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA DI DILETTA LEOTTA

Diletta Leotta, dopo gli Europei riparte la stagione di DAZN: ci si prepara per la nuova Serie A

Una volta terminati gli Europei di calcio, per Diletta Leotta riparte la stagione con DAZN: la piattaforma streaming è chiamata a fare gli straordinari in vista dell’inizio del nuovo campionato di Serie A di cui ha acquisito i diritti per i prossimi tre anni. E Diletta Leotta resterà con il ruolo di inviata di punta.

Impostazioni privacy