Mario Balotelli, duro sfogo contro la ex: accuse pesantissime!

Mario Balotelli, duro sfogo contro la ex: accuse pesantissime! L’ex attaccante del Monza ha condiviso il suo pensiero su Instagram

Mario Balotelli
Mario Balotelli (Foto: Getty)

Le sue gesta sul campo sono finite un po’ nel dimenticatoio. Mario Balotelli ha vissuto una stagione tra alti e bassi al Monza di Berlusconi e Galliani, non riuscendo a portare il club brianzolo in Serie A. L’idea di rimanere in cadetteria un altro anno non l’ha convinto e per questo, grazie alla mediazione del suo agente Mino Raiola, ha trovato una nuova proposta in Turchia. L’Adana Demirspor, ricca società neo promossa nella Super Lig turca, vuole fare le cose in grande. Il 31enne nato a Palermo ha firmato un contratto triennale e si trasferirà nel Bosforo a breve. Nel frattempo però  ha voluto lanciare una frecciata piuttosto importante nei confronti di molte ragazze vicine ai calciatori per motivi strettamente economici. Nelle sue Instagram Stories, ha invocato addirittura la legge contro le donne interessate solo ai soldi, menzionando un atteggiamento davvero “diabolico, triste e immorale” da parte loro. E qualora non ci pensasse la legge ci penserà Dio a punirle, secondo l’ex campione di Milan e Inter.

LEGGI ANCHE >>> Libertadores, furia Boca dopo l’eliminazione: scatta la mega rissa – VIDEO

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo vicino all’addio: c’è l’accordo!

Mario Balotelli, duro sfogo contro la ex: polemica su Instagram

Il riferimento non era diretto a nessuna ragazza in particolare, ma ha stimolato la reazione dell’ex Clelia, con la quale Mario ha avuto il piccolo Lion. Il centravanti ha dichiarato su Instagram (in inglese):

La legge dovrebbe impedire alle donne (definite ‘gold digger’, ovvero cercatrici d’oro) che sono solo interessate ai soldi, di avere figli con la sola volontà di strappare dei vantaggi economici. Questo è diabolico, triste e immorale. La famiglia nasce dall’amore e non per convenienza. Se sei single, ti stai divertendo e non riesci a provvedere a te stesso, non usare altre persone come fossero bancomat. Trovati un lavoro prima di avere figli. Anche se la legge in tal senso non è giusta, Dio lo è e il castigo alla fine sarà eterno“.

Parole davvero dure a cui ha replicato la modella e storica ex, Clelia: “Sono una sua vittima sia fisicamente che mentalmente. Non si ferma mai, non ha mai rispetto delle madri. L’unica cosa che fa è mentire”. Insomma un botta e risposta davvero velenoso che lascia poco spazio alle interpretazioni. Con la speranza che Lion non debba finirci di mezzo.

Impostazioni privacy