Grande Fratello Vip, sorpresa per i tifosi: un bomber mitico nella Casa

Grande Fratello Vip, sorpresa per i tifosi: le ultime anticipazioni sul cast parlano di un bomber mitico che entrerà nella Casa

Nella storia, per la verità recente, del Grande Fratello Vip anche il mondo dello sport ha fatto al sua parte regalando concorrenti al reality di Canale 5. La produzione ha sempre cercato di puntare su volti amati dal pubblici, protagonisti del presente o del recente passato e sarà così anche nella prossima edizione.

(Getty Images)

Sarà un derby tra due eroi Mondiali di Italia ’90. Perché nei giorni scorsi uno dei nomi caldi era quello di Walter Zenga che nell’ultima edizione aveva fatto visita alla Casa dove c’era il figlio Andrea. Ma in realtà nelle ultime ore è stato sorpassato da un altro amatissimo protagonista di quell’edizione. Totò Schillaci è pronto per gettarsi nella mischia?

Per ora dal diretto interessato non sono arrivate conferme ma nemmeno smentite e le voci si intensificano, In effetti per lui non sarebbe nemmeno la prima volta. Nel 2004, quando l’Isola dei Famosi era ancora su Rai 2, era stato concorrente arrivando terzo. E poi si Mediaset aveva anche recitato in una puntata dell’amatissima serie tv ‘Squadra antimafia – Palermo oggi’, interpretando un boss mafioso.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta, spunta un incredibile retroscena con Can Yaman: fan impietriti

Grande Fratello Vip, sorpresa per i tifosi: tutti i nomi caldi per il reality di Canale 5

Quello di Schillaci però è solo uno dei tanti nomi accostato in queste settimane al GF Vip 6 che scatterà lunedì 13 settembre, sempre condotto da Alfonso Signorini. Sempre legati al mondo dello sport ci sono <anche altri nomi. Come quello di Raffaella Fico, ex compagna di Mario Balotelli, che secondo Fanpage.it sarebbe vicinissima a firmare il contratto.

(Instagram)

E poi c’è l’ex Miss Italia Manila Nazzaro che in passato è stata spostata con il capitano della Reggina, Francesco Cozza, e oggi sta con un altro ex calciatore, Lorenzo Amoruso. Inoltre, tra i papabili, la showgirl Ainnet Stephens, Katia Ricciarelli, Anna Lou Castoldi (figlia di Asia Argento e Morgan), Gianmaria Antinolfi imprenditore che ha avuto flirt con Belen e Dayane Mello).

Impostazioni privacy