Calciomercato, offerta clamorosa: Andrea Belotti verso una big

Calciomercato, offerta clamorosa: Andrea Belotti verso una big. Nelle ultime ore si è materializzata una maxi proposta dall’estero

Azzurri Italia
L’Italia riporta l’Europeo a Roma dopo 53 anni (Getty Images)

Il mese di agosto è quello in cui le trattative devono trovare una definizione, in un senso o nell’altro. Da oggi parte il conto alla rovescia che ci porterà alla chiusura di questa anomala e travagliata sessione estiva di calciomercato. I soldi in giro sono pochi e ancora meno le società in grado di spenderne per rinforzare i propri organici. Tra queste c’è senz’altro lo Zenit San Pietroburgo, il più ricco e opulento tra i club russi che da qualche giorno è alla disperata ricerca di un attaccante di alto profilo da inserire in rosa.

LEGGI ANCHE>>>Scudetto allo Zenit, un supereroe ritira la coppa – VIDEO

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Roma, colpo in arrivo per Mourinho: viene dalla Serie A!

Praticamente perso l’iraniano Sardar Azmoun, attaccante esploso nelle ultime due stagioni e ormai a un passo dal Bayer Leverkusen, il club campione di Russia sta sondando il mercato internazionale con l’obiettivo di mettere le mani su un suo valido sostituto. E da qualche ora a questa parte il nome più gettonato in casa Zenit è quello di Andrea Belotti. Il Gallo, fresco di titolo di campione d’Europa, con il contratto in scadenza tra un anno non ha ancora trovato un’intesa con il Torino e sembra quantomai incerto sul da farsi. Da un lato vorrebbe restare nella società che lo ha lanciato nel grande calcio, dall’altro è fortemente tentato dal cominciare una nuova avventura professionale.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, tutto su Andrea Belotti: destinazione inaspettata in Serie A

Calcio Belotti
Andrea Belotti contestato insieme ai giocatori del Torino dagli ultras granata (Getty Images)

Calciomercato, super offerta dello Zenit a Cairo: Belotti tentenna

E l’ipotesi di un trasferimento in Russia sta prendendo decisamente corpo: i dirigenti dello Zenit hanno offerto al Torino ben 30 milioni di euro per l’acquisto di Belotti. Una cifra che ingolosisce parecchio il presidente Urbano Cairo. La prospettiva di giocare nel campionato russo però non solletica più di tanto la fantasia del Gallo che ad oggi sembra orientato a rifiutare la maxi offerta proveniente dall’est.

Impostazioni privacy