Sky, divorzio a sorpresa: ufficiale l’addio di un altro volto noto

Sky, divorzio a sorpresa: ufficiale l’addio di un altro volto noto. Il colosso di Comcast incassa un’altra separazione importante

Microfono Sky
Sky Sport (Getty Images)

La sconfitta, grave ed inattesa, incassata nella fondamentale partita dei diritti tv del prossimo campionato di Serie A a vantaggio della piattaforma streaming Dazn continua a produrre conseguenze negative sui piani editoriali di Sky. E’ notizia di poche ore fa che un altro addio di spessore si è  consumato nella redazione sportiva di Sky Sport. Dopo la rottura, contrassegnata da una dura polemica a distanza, con Daniele Adani, il colosso di Comcast deve fare i conti con un’altra illustre partenza.

LEGGI ANCHE>>>Sky, lo sfogo sui social di Adani dopo l’addio: il motivo della scelta

LEGGI ANCHE>>>Serie A, Diritti Tv: Sky respinta, i possibili avversari nel nuovo bando

Uno dei giornalisti di più vecchia militanza, il cronista romano Riccardo Trevisani, ha infatti comunicato la sua separazione da Sky dopo ben diciassette anni di fortunato connubio. “Ho messo piede a Sky il 31 luglio 2004. Saluto e ringrazio il 31 luglio 2021. Diciassette anni. Splendidi. Infinite dirette in studio e sui campi. Mille dirette gol. 1325 telecronache. 279 condivise con un amico come Lele Adani. Un percorso lunghissimo, di crescita e di lavoro. Il grazie va a Sky Sport e a chi mi ha permesso di mettere passione ed entusiasmo al servizio di chi ascolta. Facciamo un lavoro bellissimo e complesso. Giudicato spesso con pochi argomenti (su tutti il tifo) e molta fretta. Non si può piacere a tutti. Lavorare per Sky, invece, mi e’ piaciuto un sacco. A presto”.

LEGGI ANCHE>>>Sky, un volto storico annuncia l’addio: nel futuro c’è Dazn

Canale 5
Mediaset (Getty Imagess)

Sky, Trevisani dà l’addio e passa alla concorrenza: accordo fatto con Mediaset

Poche ore dopo l’addio ufficiale a Sky, Trevisani ha svelato ufficialmente la sua nuova destinazione professionale. Il cronista romano nella prossima stagione farà parte della squadra di giornalisti sportivi allestita da Mediaset: “La stagione calcistica è ai nastri di partenza e Mediaset sarà protagonista con grandi esclusive. Ma la prima novità è una notizia: da quest’anno il team dei telecronisti potrà contare sulla preziosa professionalità di Riccardo Trevisani, una delle voci più apprezzate dagli appassionati di calcio”. Praticamente istantaneo dunque il passaggio alla concorrenza.

 

Impostazioni privacy