Calcio, Germania in lutto: muore il figlio di Michael Ballack

Calcio, Germania in lutto: muore il figlio di Michael Ballack. In un tragico incidente in Portogallo perde la vita il diciottenne Emilio

Ballack
Michael Ballack (Getty Images)

Le tragedie familiari capitano spesso all’improvviso, come uno sparo dal nulla che in una frazione di secondo ti squarcia il petto e ti lascia senza respiro. E quanto è accaduto a Michael Ballack è una tragedia di proporzioni immani, di quelle per cui da un istante all’altro la tua esistenza esce completamente stravolta. Perdere una persona cara genera sempre, o quasi, una quantità di dolore più o meno superabile. La perdita di un figlio però è un punto di non ritorno, una caduta da cui spesso non ci si riesce a rialzare, un lunghissimo tunnel senza uscita.

LEGGI ANCHE>>>Calcio, una tragica fatalità: muore il giovane talento Matteo Serra

LEGGI ANCHE>>>Muore a soli 20 anni una promessa del calcio: aveva giocato nel Milan

Il destino non è stato affatto benevolo con Michael Ballack, ex centrocampista tedesco vicecampione del Mondo con la Germania in Giappone e Corea nel 2002 e una carriera di altissimo livello spesa in club di primo piano come Bayern Monaco e Chelsea. Poche ore fa l’ex campione tedesco ha perso uno die suoi tre figli: è successo in Portogallo dove è morto in un tragico incidente il diciottenne Emilio Ballack. Emilio era uno dei tre figli che l’ex centrocampista aveva avuto dal matrimonio con Simone Lambe.

LEGGI ANCHE>>>Ajax in lutto, a 16 anni è morto Noah Gesser: era un talento delle Giovanili

Ballack
Michael Ballack (Getty Images)

Calcio, Germania in lutto: Emilio Ballack muore in un incidente con il quad

Dalle notizie che sono state diffuse, l’incidente con il quad costato la vita al giovane Emilio Ballack sarebbe avvenuto nella mattinata di oggi: il ragazzo era a bordo del suo quad non lontano dalla splendida tenuta che il padre Michael aveva comprato tanti anni fa in Portogallo. L’incidente è avvenuto a Troia, a sud di Lisbona ma non sono emersi ulteriori dettagli sulla sua dinamica. Un fatto però è certo: la vita di Michael Ballack non sarà più la stessa.

 

Impostazioni privacy