Diritti tv Serie A, c’è l’accordo: dove vedere gli highlights dei match

Diritti tv Serie A: dopo tante trattative è arrivato l’accordo per la trasmissione gratuita degli highlights dei match di campionato

Diritti tv Serie A
Getty Images

Tra poco più di una settimana ci sarà il calcio d’inizio del prossimo campionato di Serie A. Tutti i match del massimo torneo nazionale saranno trasmessi in diretta su DAZN, mentre Sky manterrà la co-esclusiva di soli 3 match.

La rivoluzione streaming è ormai servita: sul satellite ci saranno soltanto le partite di alcuni campionati esteri e delle coppe europee, mentre chi vorrà seguire la propria squadra del cuore dovrà per forza abbonarsi a DAZN.

Il problema non riguarda solo i match in diretta, ma anche gli highlights. I diritti tv della Serie A, per le prossime tre stagioni, sono tutti a favore della piattaforma streaming e quindi Sky non trasmetterà nemmeno le azioni salienti delle partite.

Nelle scorse ore però è arrivato un accordo importante che permetterà ai tifosi di rivedere gli highlights della Serie A, sempre in streaming, ma di forma totalmente gratuita.

LEGGI ANCHE: Diritti tv Serie A, colpo di scena: Sky perde un’altra volta

Diritti tv Serie A, su OneFootball disponibili gratuitamente tutti gli highlights

Logo Serie A
Getty Images

OneFootball ha acquisito i diritti per trasmettere le partite in diretta e gli highlights di 12 diversi campionati e competizioni da tutto il mondo in Italia. Per quanto riguarda i diritti tv della Serie A, gli highlights di tutte le partite saranno disponibili sulla piattaforma streaming a partire dalla mezzanotte del giorno in cui si è disputato il match.

OneFootball non prevede un pagamento di un abbonamento, è sufficiente registrarsi per iniziare a vedere tutti i contenuti (compresi gli highlights). Disponibile una app per smartphone e tablet, oltre alla versione desktop sul sito di OneFootball.

LEGGI ANCHE: Diritti tv, Amazon fa le cose in grande: il programma Champions è super

Oltre alla serie A la piattaforma streaming ha acquisito i diritti di alcuni campionati internazionali tra cui spiccano sicuramente la Primeira Liga portoghese, la Premiership scozzese e la AFC Champions League 2022.

Impostazioni privacy