Cristiano Ronaldo pronto a lasciare la Juventus: clamorosa indiscrezione

Dopo l’esordio in panchina nella prima partita di campionato contro l’Udinese, si moltiplicano le voci che riguardano la partenza di Cristiano Ronaldo, l’ultima delle quali è clamorosa

Cristiano Ronaldo
L’immagine di Cristiano Ronaldo diffusa sui social dal proprietario del PSG

Da una parte la Juventus che conferma la permanenza di Cristiano Ronaldo fino al termine del suo contratto. Dall’altra il giocatore che non parla e non rilascia dichiarazioni ufficiali ormai da tempo. Poi Allegri, che lo spedisce in panchina per la prima di campionato. E in mezzo ancora sei giorni di mercato.

Cristiano Ronaldo al PSG

Il fuoriclasse portoghese della Juventus sarebbe il nuovo ennesimo obiettivo di mercato del Paris Saint Germain. Nonostante il PSG abbia annunciato niente meno che l’arrivo di Lionel Messi, reduce da una clamorosa rottura con il Barcellona, sono sempre di più le voci che vorrebbero CR7 proprio a Parigi.

Oggi un tweet pubblicato niente meno che da Khalifa Bin Hamad Al Thani, membro della famiglia reale del Qatar che detiene la proprietà del PSG, ha postato una foto di Messi e Ronaldo con la maglia del PSG.

LEGGI ANCHE > Calciomercato, clamoroso Psg: l’annuncio lascia i tifosi a bocca aperta

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo, alla sua terza stagione con la Juventus (Getty Images)

PSG, provincia di Dubai

Si tratta ovviamente di un montaggio. Ma ci sono altri aspetti che vale la pena sottolineare. Era stato lo stesso Al Thani ad annunciare che Messi avrebbe lasciato il Barcellona. Prima che la notizia diventasse ufficiale. Ed era sempre stato Al Thani ad annunciare l’ingaggio di Messi da parte del PSG.

Sotto la foto di Messi e Cristiano una frase tradotta in tre lingue, spagnolo, inglese e francese:

“Quizás? Maybe? Peut-être?”… un tono possibilista che in italiano potremmo rendere con un “perché no?”

Il PSG sta trattando con il Real Madrid la cessione a peso d’oro di Mbappé che non sembra felice dell’arrivo di Messi a Parigi; e a breve potrebbe essere ufficializzata anche la partenza di Maurito Icardi la cui moglie, Wanda Nara, era in queste ultime ore a Milano. Nel frattempo la Juventus tace, così come il giocatore che domenica è entrato in campo a gara inoltrata trovando anche il gol, annullato per un fuorigioco millemetrico.

 

Impostazioni privacy